News da Nuova NordAffari

Pubblicato il Pubblicato in Tutti gli Articoli, Vendita

La novità dell’anno: Nuova Nordaffari diventa concessionaria Challenger. Ora mansardati, profilati e motorhome del brand Trigano entrano a far parte della famiglia, a beneficio anche della flotta noleggio.
schermata-2016-11-21-alle-12-23-50
La proposta di Challenger è davvero completa; articolata in quattro mansardati, diciotto profilati, nove motorhome e sei modelli di Van. Questo weekend ci sarà uno straordinario porte aperte con orario dalle 9,00 del mattino alle 18,00 – è un occasione per tastare con mano i prodotti Challenger e per visitare il paradiso dei Van!
Credere in qualcosa e crederci fino in fondo alla lunga dà i suoi frutti. La Nuova Nordaffari è un rivenditore che ha sempre creduto nel camper furgonato, un po’ per gusti personali, un po’ perché l’idea di questo veicolo ricreazionale agile come un automobile è troppo intelligente per non fare breccia, prima o poi, anche nel cuore dei camperisti italiani. E ora che in Italia i numeri delle nuove immatricolazioni ci dicono chiaramente che è il camper furgonato il veicolo che vede incrementi percentuali a due cifre per anno, per la famiglia Bertinotti, titolare della concessionaria, è venuto il momento di dire con sicurezza: “Ci avevamo visto giusto!”.
La loro competenza e la loro fama rispetto questa tipologia di veicolo ha varcato i confini regionali e per molti appassionati fare un salto alla Nuova Nordaffari è un obbligo. Da questo punto di vista, però, la famiglia Bertinotti fa di tutto per mettere a proprio agio i clienti: il sito internet aziendale, moderno ed estremamente professionale, permette di fare tutte le ricerche e recarsi sul posto a colpo sicuro.
Altro servizio esclusivo è il commercio incrociato auto-camper. Essendo anche rivenditori auto, per loro non è un problema ritirare il vostro usato.
A proposito di usato, presso la concessionaria c’è un vasto parco usato che per la verità “gira” piuttosto velocemente, specialmente parlando di furgonati: affrettatevi se trovate qualcosa che vi interessa!

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *