[Sticky] PER TUTTI  

RSS

Aquila200
New Member
3 dicembre 2016 22:00  

Ciao a tutti,

ai nuovi amici, ai vecchi amici, a quelli che verranno e a quelli che non verranno più.

Scrivo questo messaggio per prima cosa per ringraziare di cuore tutti coloro che scrivono parole di stima nei miei confronti e si complimentano per il lavoro svolto. Come molti di voi avranno capito, questo sito nasce dalla passione dalla voglia di stare inseme in armonia e in serenità . Se questo sito crescerà  dipenderà solo da noi. Da parte mia ce la metterò tutta.

Chiedo gentilmente ed umilmente solo una cosa: RISPETTO.

Non intendo rispetto per le regole, ne abbiamo già  troppe nella vita, nel lavoro, nella famiglia, ci mancherebbe averne qui; intendo il rispetto per le persone e per le idee. Dietro questo freddo monitor siamo, per prima cosa, esseri umani con le nostre idee, i nostri pregi ed i nostri difetti e per fortuna siamo tutti diversi. Cerchiamo di crescere insieme confrontandoci civilmente ed accettando le diversità , i difetti nostri e degli altri. 

Lasciamo fuori da ZonaCamper i dissidi, le accuse personali, le provocazioni.

Mi dispiace ma cancellerò qualsiasi messaggio contenente questo tipo di cose. 

Scusate ma questo è lo spirito e forse il LIMITE, di questo sito. Qualcuno lo ha capito, altri lo capiranno, altri ci lasceranno. Non fa nulla, ne sarò amareggiato, ma capirò e condividerò la loro decisione. A loro dico solo una cosa, questa non è una gabbia dove ci si azzanna, cercate dentro di voi il problema.

Qualcuno in un messaggio ha scritto "Spirito fanciullesco", mi ha fatto molto riflettere... ebbene si è lo spirito che ha guidato le mani che hanno creato questo sito. Non mi vergogno di questo, anzi ne vado fiero. Continuo a coltivare il bambino che è in me e, quando posso, lo faccio giocare. Ma quanti di voi non si sentono Bambini quando sono in camper? una piccola casa, da accudire, da sistemare, da migliorare... un giocattolino.

Infine, altrimenti mi dilungo troppo, rispondo qui ai vari attacchi ricevuti in altri siti e di cui sono venuto conoscenza solo perchè in molti me lo avete segnalato: Ognuno nella vita si comporta come meglio crede e le provocazioni non fanno parte del mio stile di vita. 

Di nuovo GRAZIE a tutti e BENVENUTI a tutti i nuovi.

Fabio.

wm

ReplyQuote
wroneralmo
New Member
3 marzo 2017 12:11  

ReplyQuote
hyapoizere
New Member

ReplyQuote

Working

Please Login or Register